Quantcast
Channel: Contaminazioni Positive
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Stetoscopio fa tappa da Eataly [VIDEO]

$
0
0

Il primo comandamento in tempo di crisi, si sa, è il risparmio. Fuori casa – eliminando le spese superflue come viaggi, vestiti e piccoli grandi sfizi – ma soprattutto in casa.

E’ in cucina che gli italiani fanno economia in modo sempre più oculato. Si riscopre il valore del cibo preparato ai fornelli, tra cui pane, pizza e pasta artigianali, sempre con un pizzico di creatività e fantasia, elementi che ben contraddistinguono il nostro modo di vivere.

Questo aspetto figura tra i dati emersi nella ricerca “Stetoscopio – Il sentire degli italiani”, promossa da QUIXA e RDS, condotta dall’istituto di ricerca MPS nei primi mesi del 2014 e presentata durante la conferenza Gli italiani e la crisi tra rinunce e soluzioni presso Eataly Smeraldo, a Milano.

Presenti in sala Filippo Sirotti, Ceo Direct&Quixa Italy; Antonio Federico di Marco Pernice, Ad Mps Marketing Research; Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione Rds, oltre alla food blogger Chiara Maci e la moderatrice dell’incontro Petra Loreggian.

Contaminazioni Positive c’era e vi offre il video-report.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10